Fabrizio Barry Rivellini

E' il nostro Diavolone di fiducia e non solo è il fondatore di Rocknroad, la band più pazza che abbia mai calcato i nastri asfaltati ma è un vero e proprio motociclista a 360° sferici..  Descriverlo in poche parole non è facile: pilota plurititolato, istruttore ufficiale di pilotaggio,  tester e collaudatore per i marchi più prestigiosi della storia motociclistica recente e non, manager, giornalista e se non vi basta è persino arrivato ad essere   costruttore di alcuni dei  mezzi con cui gareggia.  Personaggio vulcanico e molto aprezzato nel mondo delle due ruote con una grinta che non sembra proprio risentire delle difficoltà. Lo ha dimostrato anche in questo 2020, quando rientrato nelle competizioni in pista dopo anni di brillanti risultati nelle corse su strada, non ha mancato di farsi ammirare specilamente nelle condizioni difficili, diventando a 55 anni ViceCampione Italiano nella categoria NAKED.. Godetevi qui Story & Gallery

Follow Me

manetta.jpg

ALTRI SPORT

Valente atleta anche nelle arti marziali nella specialità del Kung fu, ha un palmarès ricco di successi,. E stato tra l'altro, due volte campione italiano di Po-chi (combattimento) specialità in cui ha vinto anche un titolo a squadre e vicecampione europeo; campione italiano di Lu (forme), secondo al Golden Dragon del 1988. Ha anche militato per nove anni nella nazionale italiana. Unico rammarico di una lunga carriera, la mancata partecipazione alle finali del campionato del mondo 1995 a causa di un infortunio.

 

CURIOSITA'

 

Simpatica la sua partecipazione ad una famoso programma di Italia 1 , "Il protagonista" dove è stato spettacolare interprete di una delle scene fondamentali di questa "long candid camera". PASSIONIOltre che per le moto, ha una grande passione per la lettura, in particolare FUMETTI, ama giocare a BILIARDO, dove la sua specialità favorita è la "Goriziana".Ama la MUSICA ROCK, i FILM COMICI, i Documentari ed ovviamente i CARTOONS, con preferenze "old style", come LA PANTERA ROSA, PEANUTS e LUNGOMETRAGGI DI BRUNO BOZZETTO (conserva gelosame un disegno del Sig. ROSSI, con dedica del suo illustre concittadino).La sua squadra di calcio è solo l'ATALANTA, di cui tiene sempre il logo ben in vista sul casco, ma quando una squadra italiana partecipa a competizioni europee, ha sempre il suo tifo, come ovviamente la NAZIONALE!

© 2017 by RNR RACING GROUP Proudly created with Wix.com