top of page

OFFICIAL RIDERS

Panigoster Barry HC.jpg

BARRY RIVELLINI#7

Il nostro "Diavolone" di fiducia nel 2020 è stato Vicecampione Italiano nella classe Naked in sella al suo Ducati "Panigoster".

Veterano indomito con una grinta che sembra non risentire del passare degli anni, è da sempre la punta del nostro team, di cui è anche DS. Più volte Campione Nazionale, è stato anche pilota ufficiale Ducati nella World Cup Supermono, ma ha raccolto anche ottimi risultati in tutte le categorie. dalla 600 alla Open, passando anche per l'Endurance. Ha un nutrito seguito di fans che ne aprezzano la grande passione ed il suo modo di vivere le corse.

ANDREA MAJOLA #69

Talento delle corse su strada, è stato Campione Italiano ed Europeo nelle corse in salita. Nel passaggio alle moto supersportive, è stato allevato dal nostro Barry che con i suoi preziosi consigli lo ha portato ad altissimi livelli, al punto di aver "rischiato" di vincere al debutto sull'isola di Man, una vittoria che al tricolore manca dai tempi di Agostini, e privata solo dallo sfortunato malfunzionamento dell'impianto elettrico quando era abbondantemente in testa, rifacendosi poi con un 4° posto nella categoria superiore. In attesa del Manx 22, nel 2021 correrà in prestito ad altro team in varie gare internazionali su strada.

a.jpg
imageedit_25_3862085118.jpg

MISTERY RIDER X

Un regalo che vogliamo fare ai nostri supporter e tutti gli appassionati!
In alcune gare della salita, avremo dei famosi piloti o personaggi dello spettacolo che faranno parte del nostro team.. non solo come ospiti, ma addirittura partecipando alle gare correndo o facendo da apripista... Un vero e proprio leit-motiv che non mancherà di essere al centro dell'attenzione come tutte le nostre iniziative... 

SUPPORTED RIDERS

BERRYNO.jpg

EMANUELE BERALDO #65

Il nostro "Diavolone" di fiducia nel 2020 è Campione Italiano dei Maxiscooter, pilota della Hornet cup, per anni protagonista del Trofeo Italia Naked, torna a cimentarsi con le corse su strada, dove affiancherà Barry Rivellini in tutte le gare in salita della stagione 2021, ad eccezione della Coppa Italia, perchè in quella data ha programmato un altro traguardo, ovvero il matrimonio con la bella Cristina, sua immancabile ombrellina ad ogni appuntamento. 

ENRICO ROCCHI #12

E' l'incarnazione dello spirito road race, un pilota capace con la tenacia di raggiunti suoi obiettivi a costo di farlo con le unghie e con i denti. Per anni protagonista delle gare in salita non solo come pilota ma anche come passeggero di sidecar, ha raccolto notevoli soddisfazioni; degne di nota le sue partecipazioni alla Tandragee 100, una delle classiche "King of Roads" irlandesi. Partecipazioni pregne di passione ottenute con mezzi di fortuna, ma con l'emozione di ricordare l'amico Dario Cecconi che in quella gara passò a miglior vita. Impossibile non averlo tra noi, da sempre cerchiamo di supportarlo e lo faremo sempre! Quest'anno le limitazioni causa Covid-19 limiteranno le sue partecipazioni alle gare, dove sarà in sella alla moto realizza in casa, la V-Rok!

ROCCHI 2.jpg

FORMER RIDERS

Bonny_edited.jpg

STEFANO BONETTI "BONNY" #65

Il più longevo  pilota italiano ha corso per noi dalla fine del 2014 ed è con il nostro team che ha realizzato nel 2106  il record di Italiano più veloce al TT , uno dei pochi rider non appartenenti al "commonwealth" capace di scendere sotto il muro dei 18' raccogliendo nel contempo un Titolo tricolore nel 2015 oltre al Tricolore ha conquistato l Europeo nel 2016. 

WIKTORIA ZIAJA "WIKY" #2,5

Da ombrellina della Motogp a Pilota! La nostra  Wiky è tipo che lascia senza fiato non solo per la sua bellezza ma per anche per le sue incredibili doti! Testarda come pochi, quando si pone un obiettivo lo raggiunge di forza! E' stata una ottima allieva dei nostri corsi in pista, per poi diventar una nostra racer che nel 2013/14 ha gareggiato  raccogliendo anche due podi!

_DSC6592-400.jpg
pb1.jpg

PAOLO BRAJNIK "LUNATIC" #212

Quando si è approcciato con umiltà alla nostra scuola di pilotaggio , era già un pilota a tutti gli effetti,  Dopo aver frequentato i nostri corsi personal ha iniziato una evoluzione incredibile che lo ha portato a vincerere il titolo italiano Supertwins con una serie incredibile di vittorie in sequenza. Si è ripetuto con il Campionato Europeo SBK vincendo anche quello alla grande, e ci ha lasciato solo per raddoppiare le ruote, vincendo l'Europeo FIA F4 per tre anni di fila

ANACLERIO ROCCO "RINGODJ" #105

E' stato pilota del team nel 1999, raccogliendo anche una vittoria nel Europeo Endurance a Rijeka. Inutile dire che un elemento così Rock, non poteva che correre per noi, portando al team una notevole popolarità nell'etere,  grazie ai numerosi interventi in cui non manca mai di coinvolgere il nostro team sulle prestigiose emittenti in cui opera.. Le nostre tute dell'epoca furono un design realizzato nientemeno che ELENOIRE CASALEGNO.

ringo.jpg
ab8528_9fe68cf9fc7dba650f57bba2e4b0e841.

FABIO SEGATO "CICCI" #28  Pordenone 28/6/77-San Daniele 13/3/2021
 

Benvoluto da tutti, Istruttore storico della UMB, per anni un componente insostituibile per la nostra compagine in cui copriva anche il ruolo di tester. E' stato dapprima presidente della FreeRide, associazione dedita ai disabili, sostenendo in particolare la loro autonomia di movimento con corsi di guida dedicati e molte iniziative mirate, di seguito presidente della "nostra" EVHOS ASD con cui spesso ha continuato l'opera precedente. Disabile lui stesso a causa di un gravissimo infortunio in moto subìto da ragazzo,  ha corso con il nostro team per due stagioni il trofeo Bridgestone DiDi raccogliendo una notevole serie di podi  concludendo in entrambe le annate al 3° posto nella Classe 1000. Nella Coppa del Mondo Didi ha conquistato un prestigioso 3° Posto rimediato in sella ad una moto rimediata all'ultimo minuto... 
Nel marzo scorso, mentre stava lavorando nei consueti collaudi per strada in sella ad una Ducati, un automobilista 92nne alla guida di un SUV, svoltava a sinistra senza rispettare la precedenza, privando a tutti la presenza di una persona meravigliosa che ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia e nella nostra anima. 

imageedit_5_7233071752.png
bottom of page