SQUADRA CORSE MOTO: ROAD TO MANX GP  2022

Road Races: The Emotion Factory!

Siamo il team più cool dell'intero panorama italiano delle Road Races, una fabbrica di emozioni pure, con un pathos unico ed un ambiente che non ha uguali! Le corse su strada hanno un seguito enorme, con appassionati fedelissimi e con un continuo aumento di consensi da parte dei media. L'ambiente è denso di eccitazione, con un pubblico sempre trepidante per questi piloti, ultimi veri baluardi del sport puro, quello denso di lacrime e sudore, di sacrifici, di concretezza, una "rusticità" che a poco a che fare con gli ambienti patinati e spesso troppo superficiali delle altre specialità

Proprio per questo ha un folto seguito di appassionati disposto a tutto pur di seguire e supportare i propri beniamini, tanto è vero che molte sono le forme di sostentamento finanziario verso i propri idoli.. Noi nel 2015 fummo il primo team italiano a mettere in pratica un "crowd founding", dove i nostri tifosi in cambio del proprio nome sulle nostre carene, hanno contribuito alle spese agonistiche con devoluzioni che ci hanno permesso di correre il Tourist Trophy, vero Gotha delle corse su strada, la competizione motociclistica più antica al mondo.

 

Anche per questa  stagione i nostri programmi sono ambiziosi!

Con i nostri piloti parteciperemo ad una nutrita serie di campionati nazionali ed internazionali, con l'intento di essere sempre i protagonisti.  Eccoveli in dettaglio: 

- MES

- Trofeo Naked

- Crono Climber

- CIVS

- European Hill Climbing

- International Road Race Championship

- Manx TT (canceled)

- IOM TT  (canceled)

La cancellazione del TT e del Manx GP sono una grande delusione per tutti gli appassionati, ma "ROAD TO MANX 22", ovvero la posticipazione di un anno dei due eventi più importanti a livello mondiale, ci permetterà di presentarci ancora più preparati ed agguerriti nella prossima stagione!

Come sempre i nostri supporter avranno una altissima visibilità grazie alle nostre immancabili risorse ed apprezzamenti dai media, in fatti oltre ai nostri social ed i normali mezzi di divulgazione, avremo la presenza fissa su:

- canale televisivo nazionale

- canali televisivi regionali

- giornale nazionale

- webmagazine

AGV_logo.png